2016
Totti si allena da solo, con lui Spalletti
Il capitano non salta l’allenamento in vista del Napoli
Francesco Totti continua a sorprendere: allenamento personalizzato alle nove del mattino con Spalletti, mentre il resto della squadra comincerà a lavorare solo intorno alle undici. Il motivo? Il capitano ha il battesimo della figlia e per non perdere la rifinitura in vista del big match contro il Napoli sì è presentato a Trigoria con largo anticipo.
PACE FATTA FRA I DUE?- Mossa strategica del numero 10? Non possiamo saperlo, ma le due ore passate faccia a faccia con il mister potrebbero portare a dei chiarimenti fra i due, soprattutto dopo la doppietta siglata contro il Torino che ha izzato maggiormente giornali e social sul caso Totti e sull’incognita futuro, dato che potrebbe essere l’ultima stagione da calciatore in giallorosso.
VERSO LO SCONTRO SECONDO POSTO- La Roma, lunedì sera, si giocherà le ultime speranze di poter arrivare secondi e quindi conquistare la qualificazione diretta ai gironi di Champions. Il Napoli ha cinque punti di vantaggio in questo momento e avrà nuovamente a disposizione il Pipita Higuain, giocatore chiave dei partenopei con i trenta gol siglati fin qui.