2014

Foschi: «Esonero Bisoli? Vedremo…»

Pubblicato

su

Il d.t. del Cesena sulla posizione del tecnico

La partita è terminata prima ancora di iniziare per il Cesena, che è stato annientato dal Genoa, ma il dopo-partita è stato più lungo, soprattutto per Rino Foschi. Il direttore dell’area tecnica del Cesena è stato invitato, infatti, dai dirigenti della Digos ad incontrare alcuni ultrà: come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rappresentanti della Curva Mare hanno chiesto di rinnovare la fiducia all’allenatore Pierpaolo Bisoli. Vaga la risposta del dirigente: «Dobbiamo fare delle valutazioni e capire di chi siano le colpe, se della società, dell’allenatore o della squadra».

LA SITUAZIONE – E le riflessioni sono partite, infatti, subito dopo: c’è stato un summit con gli altri dirigenti dell’area tecnica, poi un faccia a faccia con Bisoli nello spogliatoio. «Un esonero di Bisoli? Non ho preso in esame proprio nulla. Da domani (oggi, ndr) dobbiamo cominciare a pensare prima alla gara di mercoledì con l’Udinese e poi, soprattutto, alla partita di domenica contro l’Atalanta. Abbiamo analizzato la gara, ci siamo soffermati su quello che è andato e su quello che non ha funzionato. Purtroppo, dopo la buona partita contro la Sampdoria, a distanza di appena una settimana è mancata completamente la prestazione e siamo andati subito in difficoltà. Il nostro problema è che non riusciamo a trovare continuità. Ma Bisoli mi ha ribadito di credere nella squadra e di avere fiducia, quindi si ricomincia tutti insieme», ha poi dichiarato Foschi.

ULTIMATUM – Decisiva, però, sarà la partita contro l’Atalanta: in caso di sconfitta, l’esonero sarebbe inevitabile e come prima ipotesi per la sostituzione ci sarebbe Davide Ballardini.

Exit mobile version