2015
Formazioni ufficiali: Napoli-Udinese
Sarri conferma l’undici tipo: c’è Insigne
Dopo le vittorie di Inter e Roma, il Napoli è chiamato alla risposta nella sfida del San Paolo con l’Udinese. Sarri vuole dare continuità al momento molto positivo degli azzurri, Colantuono si presenta all’impegno senza Totò Di Natale.
LE SCELTE – Tutto confermato tra le fila dei padroni di casa che schierano l’undici tipo. Torna dal primo minuto Lorenzo Insigne che con Callejon agirà ai fianchi di Higuain. A centrocampo in cabina di regia c’è Jorginho con il connazionale Allan e Hamsik. La difesa è la consueta linea a quattro con Hisaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Indicazioni della vigilia confermate anche in casa Udinese con Colantuono che schiara un abbottonato 3-5-1-1 con Fernandes in supporto dell’unica punta Thereau. A centrocampo Lodi vertice basso con Badu e Iturra ai lati. In difesa viene schierato Danilo nonostante i problemi fisici che hanno accompagnato la sua vigilia.
NAPOLI(4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri A disp:Rafael, Gabriel, Maggio, Henrique, Chiriches, Strinic, Valdifiori, Chalobah, David Lopez, El Kaddouri, Gabbiadini, Mertens.
UDINESE: (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Bruno Fernandes; Thereau. All: Colantuono. A disp: Meret, Romo Adnan, Piris, Camigliano, Heurtaux, Pasquale, Marquinho, Aguirre, Evangelista, Perica.