2016
Formazioni ufficiali: Atalanta – Fiorentina
Le scelte ufficiali di Reja e Sousa per la 24^ di Serie A
Tutto è pronto, o quasi, allo Stadio Comunale di Bergamo. All’Atleti Azzurri d’Italia si affronteranno tra pochi minuti i padroni di casa dell’Atalanta e gli ospiti della Fiorentina e sono uscite adesso le formazioni ufficiali delle due compagini. Si gioca uno dei match domenicali della giornata numero ventisei in Serie A, la settima di ritorno, andiamo a dare uno sguardo alle scelte operate dai due allenatori Edoardo Reja e Paulo Sousa.
LE FORMAZIONI UFFICIALI – I nerazzurri devono tornare alla vittoria e cercheranno di farlo senza Marco Borriello perché, almeno dal primo minuto, giocherà al centro dell’attacco Mauricio Pinilla. Ritorna anche Paletta per i bergamaschi ma l’oriundo partirà dalla panchina. Nella Fiorentina invece Sousa dà il via a un largo turnover in vista del ritorno in Europa: niente Kalinic o Ilicic dal primo minuto, giocheranno Babacar e Fernandez.
ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Conti, Toloi, Masiello, Dramè; De Roon, Cigarini, Kurtic; Pinilla, D’Alessandro, Gomez.
FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo, Astori, Pasqual; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Mati, Tello; Babacar.