Milan News

Fonseca: «Okafor e Chukwueze hanno dato la svolta; Leao? Nessun problema; spiace per Camarda, ma si rifarà di sicuro»

Published

on

Le parole di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, dopo la vittoria ottenuta dai rossoneri in Champions League contro il Club Brugge

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Milan sul Club Brugge in Champions League

ESORDIO DI CAMARDA E GOL ANNULLATO – «Camarda ha parlato molto bene. Dispiacere per il gol annullato? Molto, lui e la squadra avrebbero meritato questo momento. Mi dispiace che gli hanno annullato il gol, è stato un momento molto bello. Merita di stare qui e di fare parte di questo gruppo. Ha lavorato tanto per avere opportunità. Mi è dispiaciuto ma lui farà tanti gol in futuro, non deve essere deluso. E’ il suo inizio e farà tanti gol in futuro»


L’ANALISI DELLA PARTITA – «Penso abbiamo fatto una partita senza intensità, la nostra circolazione era troppo lenta. Non abbiamo capito bene che partita fare contro una squadra che si difendeva bassa. Dopo, quando sono entrati Okafor e Chukwueze, la partita è cambiata e hanno portato più energia e intensità. Dopo il secondo gol abbiamo fatto cose molto buone, mentre prima abbiamo giocato senza l’intensità che dobbiamo avere»


MOMENTO COMPLICATO DI LEAO – «Si ma non c’è nessun problema specifico con Rafa, non è stata una punizione. Ho capito che avevamo bisogno di Okafor e Chuku, penso dobbiamo vedere questo con normalità e anche Rafa deve vederla così, lavorando per poter aiutare la squadra come tutti i giocatori»

ASPETTI NEGATIVI DELLA PRESTAZIONE – «La nostra intenzione era fare meglio contro 10. Non siamo stati aggressivi fino al secondo gol, dopo si. Ho visto una squadra con pressione più alta che ha condizionato una squadra a cui piace giocare. Ma è vero, dobbiamo essere una squadra più aggressiva in questo momento».


CHUKWUEZE E PULISIC – «Penso che siamo migliorati con l’ingresso di Okafor e Chukwueze, sno entrati molto bene. Ma siamo migliorati molto quanod Pulisic è andato a giocare dentro e non come esterno. Onestamente Pulisic come esterno non ha la preponderanza che ha quando gioca dentro. Quando abbiamo cambiato la squadra è stata ottima».

LA PROSSIMA CON PULISIC OKAFOR CHUKWUEZE TITOLARI – «Magari , devo studiarla adesso. Non ho studiato il Bologna, vado a studiarlo e vedere come fare e decidere quali sono i giocatori migliori per affrontare una squadra difficile come Bologna».

Exit mobile version