Milan News
Fonseca Milan, tanti i problemi: troppi errori in DIFESA, manca un vice MORATA. E c’è un pericolo GRANDE a settembre
Un inizio pessimo e proseguo che può essere ancora più difficile: il Milan è in una cattiva situazione
«I quattro gol subiti nelle prime due partite contro Torino e Parma spaventano più ancora del solo punto racimolato, che rappresenta la peggiore partenza da tredici anni a questa parte»: il momento del Milan, dopo la seconda giornata, è riassunto in questa considerazione di Carlos Passerini sul Corriere della Sera. Il quotidiano milanese elenca i 3 punti principali dello scenario attuale in casa rossonera.
1) Dietro troppi errori. Manca equilibrio. Già 4 gol subiti in due partite fra Torino e Parma: colpisce la facilità degli avversari a trovare la porta. L’arrivo di Pavlovic alzerà il livello: al Tardini, l’ex Salisburgo è stato fra i migliori.
2) Occorre una punta dietro Morata. Come Jovic, anche Okafor ha fallito giocando da titolare in mezzo all’attacco: un vice-Morata servirebbe. Camarda? É ancora un ragazzo, gli va dato tempo.
3) Calendario duro: settembre «rosso». Sabato serve una reazione con la Lazio: per andare alla sosta con animo più leggero. A settembre il livello si alzerà: inizio della Champions e derby-verità