Milan News

Fonseca: «Sarà una partita difficile, Loftus-Cheek gioherà al posto di Pulisic: sono diversi, ma…»

Published

on

Le parole di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League del Milan contro la Stella Rossa. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Affrontiamo una squadra che nell’ultima partita ha vinto 5-1. Sarà una partita difficile come tutte in Champions League ma è importante per noi e vogliamo i tre punti».

SOSTITUTO DI PULISIC – «Loftus-Cheek giocherà nella stessa posizione di Pulisic che ha un piccolo problema e non può giocare. Ho piena fiducia in Loftus».

REAZIONE DOPO L’ATALANTA – «Sono partite totalmente diverse ma anche in campionato io penso che siamo sempre più vicini alle performance che facciamo in Champions League».

LOFTUS-CHEEK – «Ovviamente Loftus e Pulisic hanno caratteristiche diverse ma il ruolo è lo stesso. Quello che voglio da Loftus è lo stesso che voglio da Christian. Poi le decisioni individuali ma possiamo fare lo stesso gioco. Loftus è un giocatore che porta più la palla, in Champions ci sono più spazi per lui. Sono fiducioso».

DIFESA – «Io penso che negli ultimi tempi abbiamo migliorato molto la fase difensiva non solo in Champions ma anche in campionato. La partita contro lo Slovan è stato particolare ma penso che la squadra abbia imparato molto difensivamente. Penso che domani difenderemo meglio perchè la squadra sta bene».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM

Exit mobile version