2017

Presunti cori razzisti contro Fofana in Inter-Udinese

Pubblicato

su

Un brutto episodio durante Inter-Udinese: sembra che ci siano stati ululati e cori razzisti contro Seko Fofana. Adesso la palla passa al Giudice Sportivo per la decisione finale

L’Inter ha perso la sua prima partita in questa Serie A in casa contro l’Udinese. Potrebbe essere successo anche qualcosa molto più grave rispetto a una sconfitta, stando a quanto riporta Lazionews24.com. Pare che, nel corso della partita, il giocatore dei friulani Seko Fofana sia stato più volte oggetto di insulti e di cori razzisti da parte dei tifosi nerazzurri. La notizia è ancora da confermare ma chi era presente allo stadio parla di uno sparuto gruppo di fan interisti presenti nelle gradinate di San Siro che ha più volte offeso il giocatore della squadra ospite.

Probabilmente l’arbitro non si è accorto di nulla, perché in questo caso si può pure sospendere la partita. Per il momento la palla passa al Giudice Sportivo, perché tutto dipende dal referto del direttore di gara. Bisognerà valutare se i cori erano effettivamente discriminatori nei confronti di Fofana. Nei prossimi giorni se ne saprà di più. Fofana è rimasto in campo per settantaquattro minuti nella sfida vinta dall’Udinese a San Siro contro l’Inter per tre a uno.

Exit mobile version