Floro Flores, Angella e Corradi in coro: "Passaggio del turno meritato" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Floro Flores, Angella e Corradi in coro: “Passaggio del turno meritato”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Floro Flores, Corradi e Angella sono stati tra i protagonisti della vittoria in coppa Italia e, nel post partita, analizzano il passaggio del turno con il Lecce e il futuro impegno di domenica con il Napoli.

“Non siamo entrati in campo con il piglio giusto “? ha detto Antonio Floro Flores, match winner della giornata -, come invece avevamo fatto con il Padova, ma dopo la rete subita abbiamo reagito moto bene e fatto vedere buone cose. La testa, però, adesso è già  concentrata sul Napoli perchè quella di domenica è una gara importantissima per il campionato che non dobbiamo fallire. A livello personale sono contento, ma sono consapevole di dover continuare a lavorare e sudare perchè ho ancora tanto da dare a questa squadra”.

Terzo gol in Tim Cup, dopo la doppietta al Padova, per Bernardo Corradi. “Il Lecce è una buona squadra e lo sapevamo “? ha spiegato l’attaccante senese -, ma se è vero che il loro palo, al 90′, pesa parecchio è altrettanto vero che se poniamo sul piatto della bilancia le occasioni da rete create senza dubbio questo pende nettamente a nostro favore e, alla fine, il passaggio del turno lo abbiamo meritato. La coppa Italia? Io una ne ho vinta nella mia carriera e vi posso assicurare che dà  grande soddisfazione oltre che lustro alla società . Senza dimenticare che poi, in base ai piazzamenti finali in campionato, può valere anche l’accesso alla prossima Europa League per cui è logico che tenteremo di andare il più avanti possibile”.

Positiva, ancora una volta, è stata anche la prestazione di Gabriele Angella chiamato in causa da Guidolin fin dal primo minuto. “Siamo partiti leggermente contratti “? ha detto il difensore empolese -, ma dopo il primo quarto d’ora siamo cresciuti. Onestamente siamo stati anche un pizzico fortunati, nel caso del palo colpito da Ofere, ma il calcio, si sa, è fatto di episodi e l’importante è crederci fino in fondo come abbiamo dimostrato in campo. Sono felice di aver dato il mio contributo anche perchè non pensavo di poter reggere così bene fino al 120′, ma il lavoro fatto in settimana, evidentemente, dà  sempre i suoi frutti”.

Fonte | Udinese.it

2009

Chelsea e Villa su Richards

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Catania, la chiave per arrivare a Bogdani è Ricchiuti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere