2017
Florenzi-Totti, è rottura: la Roma smentisce
Lite Totti-Florenzi. La Roma smentisce l’indiscrezione del settimanale Chi – 6 settembre, ore 13:25
Una vera e propria bomba è scoppiata nell’ambiente Roma. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha infatti dato conto di una presunta rottura fra l’ex capitano Francesco Totti e Alessandro Florenzi. Una lite che avrebbe portato l’attuale leader dello spogliatoio, Daniele De Rossi, a prendere le difese del Pupone. Come riportato da Il Corriere dello Sport, però, dalla Roma è arrivata una secca smentita. Queste indiscrezioni per ora non trovano riscontro, ma difficilmente sarebbe potuta arrivare una conferma ad uno scoop del genere da parte del club capitolino.
Clamorose indiscrezioni di gossip sulla Roma: il rapporto Florenzi-Totti sarebbe ormai al capolinea, i due non si parlerebbero più. E De Rossi avrebbe preso le parti dell’ex numero dieci
Una novità clamorosa di gossip scuote il mondo Roma. Stando al rotocalco scandalistico Chi, il rapporto Florenzi-Totti sarebbe ormai finito. Francesco Totti si sarebbe infuriato con l’ex compagno di squadra Alessandro Florenzi, suo ex amico e pupillo. I due non si parlerebbero più ma ancora non se ne conoscono i motivi, si sa solo che questo fatto sarebbe accaduto dopo l’addio al calcio del numero dieci.
In mezzo a tutto questo sarebbe finito anche un altro pilastro della Roma come Daniele De Rossi. L’attuale capitano giallorosso avrebbe deciso di prendere le difese di Totti e quindi di schierarsi dalla sua parte. Come detto, il motivo del presunto diverbio ancora non si conosce. Per ora la notizia è da prendere con le molle, vista la “gravità” della portata, ma comunque ci sarà modo nei prossimi giorni di approfondire la possibile rottura tra Totti e Florenzi.