Florenzi sulla Nazionale: «Abbiamo un allenatore formidabile, un sacco di giocatori veramente forti.C'è un giocatore che mi fa impazzire...»
Connect with us

Hanno Detto

Florenzi sulla Nazionale: «Abbiamo un allenatore formidabile, un sacco di giocatori veramente forti.C’è un giocatore che mi fa impazzire…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Florenzi

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato della Nazionale Italiana allenata da Luciano Spalletti. Le parole

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e, tra le tante cose, ha parlato anche della Nazionale allenata dal CT Luciano Spalletti. A seguire le sue dichiarazioni.

GERMANIA «Abbiamo un allenatore formidabile, un sacco di giocatori veramente forti. A me Barella fa impazzire, per me è un giocatore incredibile ma come persona è anche meglio».

DIFFICOLTA‘ – «Io mi fido sempre del Milan, conosco quello che sono i giocatori del Milan e li reputo molto forti. Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. Sono stati zitti quattro anni, avevano tanti arretrati e ora parlano tutti male di noi, visto che siamo noni: non è una novità per me, magari per qualcuno sì. Noi dobbiamo dare tutto e basta, uscire dal campo senza rimpianti. Il derby é lontano, pensiamo al Napoli. Per vincere hai bisogno di alcuni fattori e uno di questi è il gruppo, poi c’è la qualità, e nell’anno dello Scudetto secondo me ce n’era di meno. Siamo tanti e forti. Se metti o metti l’altro, non cambia nulla. Forse la cosa che è mancata é l’esperienza».

NAPOLI – «È una gara che può darti tanto e toglierti tanto. Sta facendo grandissime cose e si gioca lo Scudetto: sembra anormale dirlo, ma io vorrei vedere dal Milan una continuità di prestazione, vorrei vedere una squadra, come nelle ultime due partite. Poi il risultato potrà essere sconfitta, pareggio o vittoria».

Hanno Detto

Riccardo Scirea: «Mio papà Gaetano, una persona normale rispettato e amato da tutti. Sono match analyst della Juve, mi sarebbe piaciuto lavorare con lui»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gaetano scirea juventus
Continue Reading

Hanno Detto

Paloschi svela: «Dopo le esperienze a Cagliari e Spal, ero senza contratto. E non mi arrivò nessuna offerta da A e B»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paloschi
Continue Reading