2017

Florenzi si gode il rientro: «Siamo la Roma: fuori le polemiche, vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Il terzino della Roma, Alessandro Florenzi, è tornato in campo con l’Hellas Verona. Ecco le parole del giocatore dopo la sfida

La Roma ha vinto per 3 a 0 contro l’Hellas Verona. Di Francesco ne ha approfittato per schierare alcuni elementi che non avevano trovato ancora molto spazio, per motivi diversi, come ad esempio Pellegrini, Fazio, Cengiz Under, El Shaarawy e Florenzi. Quest’ultimo, tornato in campo dopo il secondo infortunio, ha parlato a “Premium Sport” commentando la gara: «Due anni fa segnai al Barcellona? Non ci ho pensato, ho pensato solo a battere il Verona. Noi siamo la Roma e dobbiamo pensare solo a vincere le partite. Le critiche e tutto il resto dobbiamo lasciarle fuori. Il mio ruolo? Non ha importanza, cercherò di mettere in difficoltà il mister».

Prosegue il jolly romanista: «Ho corso tanto? Mi sono riposato per 11 mesi. Scherzi a parte, passa tutto da come si affronta l’infortunio, non è stato un periodo facile, è stata una brutta botta il secondo infortunio ma mi ha insegnato tanto. A proposito, faccio un grosso in bocca al lupo ad Andrea Conti del Milan. Nazionale? Prima devo giocatore bene con la Roma. Totti? Abbiamo sorriso quando abbiamo letto la notizia perché non abbiamo mai litigato. Il tatuaggio sul dito? Sono i baffi di mio padre».

Exit mobile version