2018
Florenzi a un bivio: rinnova o lascia la Roma
Alessandro Florenzi è di fronte a un bivio: o rinnova con la Roma o nel prossimo calciomercato potrebbe partire. Ecco le prime voci su una possibile cessione del giocatore
Sembrava impossibile, eppure è successo. Alessandro Florenzi può lasciare la Roma. La notizia arriva dalle pagine de Il Tempo, secondo cui il giocatore della Roma può dire addio ai giallorossi. Il ventiquattro si troverebbe di fronte a un bivio: o il rinnovo di contratto – di cui si parla da mesi – oppure un addio inaspettato nella prossima finestra di calciomercato. Per ora, però, siamo ancora nell’ambito delle voci di corridoio.
Il contratto del calciatore romano scade nel giugno del 2019 e da un po’ di tempo si parla del nuovo accordo, che però tarda ad arrivare. Se ne parlerà nel meeting di Londra tra i dirigenti giallorossi, ma l’ipotesi addio adesso viene presa in considerazione. Florenzi sembra che non sia propenso a lasciare la Roma, ma lo farebbe solo se la destinazione futura fosse un grandissimo club, magari in Premier League. Staremo a vedere, i tifosi della Roma sono già in fibrillazione.