Florenzi: «Pronto a tifare la Roma di Mou. All'europeo punto tutto su un giocatore» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Florenzi: «Pronto a tifare la Roma di Mou. All’europeo punto tutto su un giocatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Florenzi calciomercato serie a live

Alessandro Florenzi parla del futuro della nazionale italiana e nonostante il PSG non perde l’amore per la sua squadra del cuore, la Roma

Alessandro Florenzi ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole.

NAZIONALE – «Mancini ha fatto ripartire la nazionale nel migliore dei modi creando un gruppo affiatato. Non ci precludiamo nulla: ci sono tanti giovani, ma anche molti giocatori di esperienza e penseremo a giocarci ogni partita divertendoci e cercando di fare il meglio possibile. Se devo dire un nome penso che Barella esploderà definitivamente ai prossimi europei, ma anche Kean farà molto bene»

MOURINHO – «Da tifoso romanista spero che Mourinho possa fare molto bene. Si tratta di uno dei tecnici con più carisma in assoluto e può gestire l’ambiente Roma che come sappiamo tutti, io in primis, non è proprio tra i più facili. Se dovesse vincere lo scudetto andrò a festeggiare al Circo Massimo»

PSG – «Dopo l’uscita dalla Champions con il Manchester City l’allenamento successivo sembrava un funerale. Per me è un segno positivo perchè vuol dire che tutti volevano raggiungere lo stesso obiettivo. Ci abbiamo provato ma c’è anche un avversario di fronte, dobbiamo subito focalizzarci per provare a vincere campionato e coppa e le ambizioni sono alte anche per il prossimo anno»

Nazionali

Che spagnolo sei? Scoprilo con il nostro quiz

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spagna
Continue Reading

Nazionali

Metti alla prova il tuo inglese con questo quiz

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Ed Sheeran
Continue Reading