2018

Dopo gli infortuni, la luce: Florenzi e Milik si scambiano la maglia

Pubblicato

su

Scambio di maglia Florenzi-Milik dopo la vittoria della Roma a Napoli: il centrocampista e l’attaccante, uniti dal destino beffardo degli infortuni, lo avevano promesso sui social

In una domenica come quella di ieri, in cui le buone notizie sono state vicine allo zero, un po’ di luce arriva da un bel gesto di fair play tra Alessandro Florenzi e Arek Milik. La Roma ha appena sbancato Napoli per quattro a due, il morale dei giallorossi è alle stelle mentre quello del Napoli è sotto i tacchi. Milik può festeggiare, nel suo piccolo. L’attaccante polacco è rientrato in campo dopo un lungo infortunio patito a ottobre, il secondo grave stop dopo quello della passata stagione. A fine partita, Milik e Florenzi si scambiano le maglie, come promesso.

Se Milik sa cosa vuol dire infortunarsi due volta al ginocchio, Florenzi non è assolutamente da meno. Il giocatore della Roma aveva scritto sui social che avrebbe scambiato la sua divisa con Milik e, in effetti, i due calciatori lo hanno fatto. La notizia “ufficiale” arriva dal profilo Instagram di Florenzi, in una delle Instagram Stories fa bella mostra la casacca dell’ex Ajax. «Grazie Milik!» scrive il romanista. Un bel gesto in una giornata segnata dal dramma di Astori.

Exit mobile version