Perez: «Superlega? Lotterò con tutte le mie forze per offrire partite attraenti e coinvolgenti» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Perez: «Superlega? Lotterò con tutte le mie forze per offrire partite attraenti e coinvolgenti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Florentino Perez

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, è tornato a parlare della Superlega e l’ha fatto alle colonne di Tuttosport

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, è tornato a parlare della Superlega e l’ha fatto alle colonne di Tuttosport. Le sue dichiarazioni:

«Il mondo è cambiato e non può non farlo anche il calcio. Sto lavorando affinché ci adeguiamo con i tempi perché i giovani devono continuare a vedere il calcio. Non possiamo offrire partite meno attraenti e coinvolgenti. Lotterò con tutta la mia forza perché il calcio non perda la sua posizione di privilegio».

ANCELOTTI – «E’ il migliore allenatore per il Real Madrid. Conosce i nostri valori e li trasmette ai giocatori. E’ difficile trovare un allenatore migliore di lui».

BENZEMA – «Il suo segreto è che è il migliore giocatore del mondo. E’ un insieme tra l’eleganza di Zidane e l’esplosività di Ronaldo con il passare degli anni è migliorato. Meritava il Pallone d’Oro».

STADIO – «Si chiamerà sempre Santiago Bernabeu e non avrà mai nessun altro nome. E’ lui che ha creato tutto questo e noi proseguiamo la sua opera. Se vogliono potranno dedicarmi il centro sportivo».

Hanno Detto

Roma Genoa, le dichiarazioni di Vieira nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vieira
Continue Reading

Hanno Detto

Roma Genoa, le dichiarazioni di Ranieri nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ranieri
Continue Reading