2014

Fiorentina, Wolski: «In viola a lungo, sogno la Champions»

Pubblicato

su

Il giovane polacco si racconta

FIORENTINA WOLSKI – Tra i giocatori che più di tutti stuzzicano la curiosità dei tifosi viola, spesso nella speranza di vederlo maggiormente impiegato da Montella, figura il giovane polacco Rafal Wolski. Nonostante le tante panchine la fiducia del tecnico in Wolski appare indubbia così come la speranza che possa diventare presto un elemento importante. 

IDOLO ZIDANE – Il centrocampista offensivo si è raccontato a tutto tondo, parlando della propria avventura italiana ai microfoni di Brivido Sportivo: «Mi sento molto cresciuto, merito soprattutto di Montella che mi segue sempre e mi riempie di consigli» ha ammesso Wolski, per poi proseguire sui propri idoli: «Stravedevo per Zidane, adesso mi piace molto Iniesta. Nei viola Giuseppe Rossi è un fenomeno». 

HO FATTO BENE A RIMANERE – Il sogno del polacco, così come quello del club gigliato, è quello di tornare in Champions quanto prima: «Sogno di esordire con la nazionale polacca e di giocare in Champions con la Fiorentina. Ho tanta voglia di giocare dall’inizio e magari segnare qualche gol per aiutare la Fiorentina». Ultime parole sul futuro: «Vorrei restare tanti anni a Firenze, ho fatto bene a rimanere e ora possiamo vincere la Coppa, voglio questo trofeo» ha concluso Wolski.

Exit mobile version