2013
Fiorentina, Viviano getta a terra la maglia della Juventus? (FOTO)
JUVENTUS FIORENTINA VIVIANO – La Fiorentina perde 2 a 0 a Torino contro la Juventus e la cosa a molti non va giù. Tra questi, sicuramente, il portiere viola Emiliano Viviano, da sempre tifoso gigliato, che a fine partita si sarebbe lasciato andare ad un brutto gesto.
L’estremo difensore della Fiorentina infatti, reduce da un’altra serata non delle migliori, al termine del match avrebbe (il condizionale è d’obbligo in questi casi) presa la maglia di un giocatore della Juventus dalle spalle del compagno di squadra Borja Valero (che evidentemente l’aveva scambiata poco prima), per poi probabilmente gettarla in terra. Su Facebook circola un’immagine dell’accadimento, che non spiega in toto quanto successo (in mancanza di video, la foto potrebbe riprendere circostanze diverse tra di loro). In attesa di ulteriori aggiornamenti e chiarimenti, a scopo puramente informativo, lasciamo ad ogni lettore giudicare in piena autonomia.
Aggiornamento: la foto, ripresa da più network, parrebbe vera. La maglia in questione sarebbe quella dello juventino Pirlo.
Si ringrazia la pagina “Giù Le Mani Dalla Juve” ed il fotografo Salvatore Giglio per l’immagine.