2009

Fiorentina, Vargas non teme il Milan

Published

on

Juan Manuel Vargas nell’esclusiva di oggi con “La Nazione”, ecco alcune parti: “Oggi sono più tranquillo. Forse in questi mesi sono cresciuto, migliorato. Mi sono ambientato, ma vi assicuro che il Vargas del 2008 era lo stesso Vargas che lei ha davanti in questo momento. Mi piace molto giocare in avanti. Mi piace e mi trovo bene. Però non rinnego il ruolo di difensore. Anzi sono pronto a rifarlo in qualsiasi. Anzi, sono convinto che se oggi, in un periodo così positivo, dovessi tornare a correre sulla linea difensiva otterrei buoni risultati proprio come mi riesce in fase offensiva.

Il mio futuro? Non mi piace guardare troppo avanti. Preferisco vivere di giorno in giorno. E per me, in questo momento, c’è solo la Fiorentina. Il Real? So bene che circolano certe voci. Ma si tratta di voci e come tali vanno considerate. Non è il momento, lo ripeto, di parlare del domani.

Il gruppo viola è un gruppo vero. Si scherza, si soffre e si esulta tutti insieme. Io ho un carattere molto chiuso, lo ammetto, e per questo sicuramente ho impiegato più tempo di altri a inserirmi. Amo molto stare in casa. Amo la mia famiglia e a giorni diventerò papà  per la seconda volta, una femminuccia. Sono felice ed emozionato.

Conosciamo il valore del Milan, ma non dobbiamo farci prendere dall’ansia del risultato. La Fiorentina può fare del male a chiunque e per adesso lo abbiamo dimostrato in più occasioni. Quindi rispettiamo il Milan ma non lo temiamo”.

Fonte: violachannel.tv

Exit mobile version