2016
Fiorentina, Tello: «Sto lavorando per crescere»
Lo spagnolo risponde su Twitter ai complimenti di Hamrin
Cristian Tello, ala spagnola della Fiorentina, ha già avuto un impatto positivo sulla squadra viola e anche nell’ultima sfida contro il Napoli il contributo dell’ex blaugrana è stato di tutto rispetto, con tanto di sfortunato incrocio dei pali colpito nel primo tempo. Kurt Hamrin, leggenda viola, ha sottolineato tutte le qualità di Tello spiegando al contempo quanto lo spagnolo debba impegnarsi per diventare più decisivo.
Ringrazio Hamrin per le belle parole, ma ho ancora tanta strada da fare e sto lavorando per crescere. pic.twitter.com/ivTRdE3uz7
— cristian tello (@ctello91) 2 marzo 2016
Tello, dal canto proprio, ha risposto tramite Twitter ai complimenti di Hamrin: «Ringrazio Hamrin per le belle parole ma ho ancora tanta strada da fare e sto lavorando per crescere» ha affermato il giocatore arrivato nel mercato invernale dal Porto. Tello ha saputo conquistare fin da subito la fiducia di Sousa, tanto da spingere il tecnico portoghese ad abbandonare il 3-4-2-1 per passare al 4-2-3-1 più congeniale alle caratteristiche dell’esterno offensivo di scuola blaugrana.