2015
Valero sindaco: scambio di battute con Nardella
Una foto di Valero scatena un siparietto col sindaco
Borja Valero sindaco di Firenze, in molti ci hanno scherzato nei giorni scorsi visto che i tifosi della Fiorentina hanno esposto uno striscione che candidava di fatto il centrocampista spagnolo a primo cittadino del capoluogo toscano. Ci ha scherzato su anche Borja Valero stesso coinvolgendo nientedimeno che Dario Nardella, attuale sindaco di Firenze e tifoso della Fiorentina. I tifosi hanno preparato per Valero una fascia tricolore con tanto di nome e lui l’ha indossata postando il tutto sui social network.
Caro Borja una staffetta con te la faccio volentieri Ma occhio,i cittadini sono più esigenti dei tifosi! #forzaviola https://t.co/SGVisPPet0
— Dario Nardella (@DarioNardella) 4 Dicembre 2015
VALERO E NARDELLA – Valero quindi ha messo la foto di sé con la finta fascia da sindaco e si è rivolto proprio a Nardella, dicendogli in maniera simpatica: «Occhio, che sembra stia diventando una cosa seria». Il vero sindaco Nardella è stato al gioco e ha prontamente risposto sempre sui social network con un’altra battuta di spirito: «Caro Borja, la staffetta con te la faccio volentieri. Ma attento, i cittadini sono più esigenti dei tifosi». Non ci resta che aspettare i risultati delle primarie, allora.
Occhio che sta diventando serio darionardella ???????????? https://t.co/V3Cs9QqotV
— Borja Valero (@bvalero20) 4 Dicembre 2015