2014
Fiorentina, Tomovic a MP: «L’espulsione ha cambiato il match»
EUROPA LEAGUE FIORENTINA JUVENTUS TOMOVIC MEDIASET- Quest’oggi, giovedì 20 marzo 2014, allo stadio Artemio Franchi di Firenze si è giocata la gara di ritorno degli ottavi di finale d’Europa League tra Fiorentina e Juventus. Ai microfoni di Mediaset Premium, Nenad Tomovic, difensore della formazione viola, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare l’eliminazione dall’Europa League.
POCO CINICI – Qui le sue parole: «Sfortunati nel primo tempo, non abbiamo trovato gol nonostante le tante occasioni create. Poi l’episodio del cartellino rosso ha cambiato la partita, dopo il gol non siamo riusciti a trovare le forze per mettere in campo la giusta reazione. Cuadrado? Avevamo preparato così la partita in questa maniera, penso che la squadra abbia fatto bene anche a livello tattico, chiudendo le corsie laterali ai nostri avversari».
PIU’ FORTI – Infine, la conclusione: «Peccato, abbiamo fatto una bella gara ma in questo momento la Juventus è più forte di noi. Se abbiamo avvertito la tensione? Eravamo tranquilli e pronti per questa battaglia, in città c’era un grande clima ed entusiasmo».