Conference League

Fiorentina, Terracciano: «Dobbiamo azzerare il ko di Empoli»

Pubblicato

su

Le parole di Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, in vista del prossimo impegno dei viola in Conference League

Pietro Terracciano ha parlato in conferenza stampa in vista del prossimo impegno della Fiorentina in Conference League. Di seguito le sue parole.

SCONFITTA CON L’EMPOLI – «Dobbiamo azzerare e pensare alla partita di domani, che per noi è troppo importante. Quello che ci siamo detti rimane nello spogliatoio. Non dobbiamo perdere la concentrazione, vogliamo fare bene e teniamo tanto alla Conference League».

CHRISTENSEN – «Oliver lo conosco ormai da 2 mesi. Posso solo parlare bene di lui, è sveglio. Cerco di aiutarlo sia con la lingua che nelle richieste del preparatore e del mister. È entrato con grande entusiasmo nello spogliatoio. Deve concentrarsi sul lavoro».

AMBIENTE – «Sappiamo che siamo un una piazza esigente, le reazioni dure ci stanno. Non ci esaltiamo quando le cose vanno bene e non ci buttiamo giù quando vanno male. Vogliamo reagire dopo la sconfitta contro l’Empoli».

COME HA PASSATO LA SCORSA ESTATE – «L’ho passata smaltendo la delusione del finale della passata stagione. Al resto non penso, le chiacchiere estive non mi condizionano, fanno parte del gioco».

PRESSIONE ZONA CHAMPIONS – «Magari avessimo sempre questa pressione di giocarci un posto in Champions. Non sarà mai un problema. Siamo una squadra che sa reagire, è stato un incidente di percorso che capita a tutti, non parliamo più dell’Empoli».

CRESCITA DI SQUADRA – «La crescita si è vista già l’anno scorso, affrontiamo squadre che non mollano mai e non puoi mai stare tranquillo. Siamo cresciuti di partita in partita. Abbiamo un bagaglio maggiore rispetto alla passata stagione».

Exit mobile version