2014

Fiorentina, senti Carrasco: «Presto Pizarro sarà del Santiago Wanderers»

Published

on

Continua il dirigente dei cileni: «A fine stagione avvieremo i contatti, faremo il possibile per far tornare a casa Pizarro»

E’ un suo sogno e non lo ha mai nascosto David Pizarro, quello di terminare la carriera in patria, ai Santiago Wanderers. E dal Cile le porte sono più che aperte al centrocampista della Fiorentina, come commentato da Roberto Carrasco, dirigente del club in questione: «Siamo a conoscenza della volontà di David di chiudere la carriera qui e sappiamo che ciò accadrà, dipenderà da noi soltanto. Fino adesso, per svariati motivi, ciò non è accaduto. Primo o poi l’affare andrà in porto e Pizarro sarà dei nostri».

CONTINUA CARRASCO – Ancora il dirigente del club cileno:  «Non lo abbiamo sentito nell’ultimo periodo, a differenza di quanto fatto negli scorsi sei mesi. E’ presto, non abbiamo sentito nessuno in rispetto anche dei calciatori che vestono la nostra maglia. A fine stagione avvieremo i contatti, faremo il possibile per far tornare a casa Pizarro: ci interessa da sempre, i perchè si accumulano».

Exit mobile version