Fiorentina Sassuolo, Sottil: «Ecco cosa ci siamo detti dopo Bergamo» - Calcio News 24
Connect with us

Fiorentina News

Fiorentina Sassuolo, Sottil: «Ecco cosa ci siamo detti dopo Bergamo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sottil

Riccardo Sottil, attaccante della Fiorentina, ha parlato dopo la sfida con il Sassuolo che l’ha visto protagonista assoluto

Gol e assist per Riccardo Sottil in Fiorentina-Sassuolo. L’esterno offensivo di Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il 5-1.

BERGAMO – «Non era semplice ripartire dopo la delusione dei giorni scorsi, ci tenevamo tutti a qualificarci per la finale di coppa Italia. Ci siamo detti subito, nello spogliatoio, che era obbligatorio rialzarci subito e provare a divertirci fino alla fine. Ci giocheremo tanto in semifinale di Conference, sappiamo tutti cosa abbiamo provato quando abbiamo perso quella finale e daremo il massimo per regalare un trofeo a noi stessi, al pubblico, alla società. Sarebbe una ciliegina sulla torta splendida. Forse dall’esterno non sembra, ma non è facile preparare tante partite in così pochi giorni e con tanti match ravvicinati»

PRESTAZIONE – «Anzitutto voglio dedicare il gol a Joe Barone. Ricordo che mi ha sempre esortato a calciare sul secondo palo, credeva molto nelle mie potenzialità e devo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me. Mi dicono spesso che mi accendo a intermittenza, io so che amo giocare a calcio e che voglio mettere a disposizione del gruppo le mie qualità»

Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina, sfida al Bologna per Cher Ndour: ecco l’offerta al PSG

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cher Ndour
Continue Reading

Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina, dove andrà a finire Pongracic? Quella big è pronta a trattare per il difensore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Parma-Fiorentina serie A
Continue Reading