Fiorentina - Sassuolo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina – Sassuolo, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

montella fiorentina agosto 2014 ifa

Nuovo infortunio per Gomez, Zaza possibile assente: le scelte dei tecnici

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA SASSUOLO – Si torna subito in campo per il turno infrasettimanale e la Fiorentina, reduce dalla vittoria di Bergamo, cercherà di trovare continuità nonostante le note assenze contro un Sassuolo fermato sullo 0-0 dalla Sampdoria. Allo stadio Artemio Franchi, alle ore 20.45 di domani, i viola vorranno tornare ad approfittare del fattore casalingo dopo un periodo di appanamento, il Sassuolo dal canto proprio punterà ad evitare sconfitte pesanti come quella di San Siro.

INFO UTILI – Vera e propria maledizione per quanto concerne gli attaccanti viola: anche Gomez si unisce a Rossi nella lista degli indisponibili, seppur per un lasso di tempo più preve. Montella riproporrà probabilmente il 3-5-2 con Babacar al posto del tedesco, affiancato da Ilicic o da Bernardeschi. Pronto a rientrare Borja Valero a centrocampo. Per quanto riguarda le scelte dei neroverdi Di Francesco opta per il consueto 4-3-3: Cannavaro al rientro, in attacco oltre a Berardi potrebbe mancare anche Zaza ed è perciò pronto Floccari, a completare il tridente con Sansone e Floro Flores

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Richards, Rodiguez, Savic; Cuadrado, Valero, Pizarro, Aquilani, Pasqual; Ilicic, Babacar. In panchina: Tatarusanu, Lupatelli, Alonso, Basanta, Badelj, Vargas, Mati Fernandez, Kurtic, Bernardeschi, Joaquin, Marin. Allenatore: Montella.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Taider; Floro Flores, Floccari, N.Sansone. In panchina: Pomini, Acerbi, Bianco, Terranova, Ariaudo, Longhi, Gazzola, Missiroli, Brighi, Chibsah, Pavoletti, Zaza. Allenatore: Di Francesco.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20.45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Nonostante l’emergenza in attacco la Fiorentina ha a disposizione diverse soluzioni per impensierire la difesa del Sassuolo: non è dietro l’angolo una disfatta delle dimensioni del 7-0 contro l’Inter ma rimane favorita la formazione di casa.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere