2015

Fiorentina – Sampdoria, probabili formazioni

Pubblicato

su

Sfida per l’Europa: le probabili scelte di Montella e Mihajlovic

Sfida per l’Europa quella tra Fiorentina e Sampdoria in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sabato 4 aprile alle 18.30. Due soli punti separano blucerchiati e viola in classifica, la formazione di Montella proverà a scavalcare gli uomini di Mihajlovic, reduci da una striscia di cinque risultati utili e da due vittorie in trasferta contro Atalanta e Roma.

INFO UTILI – La Fiorentina di Montella approfitta al meglio della sosta e conta di avere a disposizione dal primo minuto Savic, per comporre il terzetto titolare in difesa con Rodriguez e Basanta. Badelj è in vantaggio su Pizarro, reduce dalla trasferta dovuta all’impegno con la Nazionale cilena. In avanti spazio per la coppia composta da Gomez e da Salah. Mihajlovic potrà accogliere nuovamente tra i convocati Munoz ma la coppia di centrali sarà composta da Silvestre e Romagnoli. Pochi dubbi per il tecnico blucerchiato, in ballottaggio ci sono Muriel  ed Okaka per assicurarsi un posto in attacco a fianco di Eto’o ed Eder, protagonisti di un ottimo momento di forma.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, G.Rodriguez, Basanta; Joaquin, M.Fernandez, Badelj, B.Valero, Alonso; Salah, Gomez. A disposizione: Tatarusanu, Rosati, Richards, Pasqual, Rosi, Vargas, Kurtic, Pizarro, Aquilani, Diamanti, Babacar, Gilardino. Allenatore: Montella.

SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah, Palombo, Soriano; Eder, Muriel, Eto’o. A disposizione: Romero, Frison, Munoz, Mesbah, Correa, Marchionni, Duncan, Obiang, Rizzo, Wszolek, Okaka, Bergessio. Allenatore: Mihajlovic.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 18.30 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Partita aperta ad ogni risultato tra due squadre protagoniste di un ottimo momento. I viola spesso convincono di più in trasferta, la Sampdoria lontano dal Ferraris è temibile: possibile che ne derivi un pareggio.

Exit mobile version