Fiorentina in crisi: la società è pronta ad usare le maniere forti - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Fiorentina in crisi: la società è pronta ad usare le maniere forti

Avatar di Federico Beltrame

Pubblicato

su

pioli bis fiorentina novembre 2017

Non si placa la crisi in casa viola. Oggi, alla ripresa degli allenamenti, ci sarà un confronto tra le parti: si fa largo l’ipotesi ritiro in vista di Bologna

La situazione in casa Fiorentina è, indubbiamente, una delle più tese. La pessima sconfitta casalinga per 4-1 rimediata contro l’Hellas Verona, penultimo in classifica e con un attacco non certamente tra i migliori della Serie A, ha fatto letteralmente infuriare e sbottare la tifoseria. L’undicesimo posto in classifica rende la conquista dell’Europa League da parte della Viola alla stregua di un miraggio, nonostante le parole speranzose e rassicuranti di Andre Della Valle, circa un obiettivo Europa ancora possibile.

Per questo, oggi, nel giorno della ripresa degli allenamenti, ci sarà un acceso confronto tra giocatori, dirigenti, staff tecnico e allenatore. Prima di tutto bisogna riconquistare la fiducia dei tifosi, a suon di impegno e buone prestazioni; poi, ovviamente, si dovranno raggiungere anche i risultati. Ma ancor di più, forse, è necessario ricompattare un gruppo che appare sempre più disunito e demotivato. Già nel post partita, allora, si era fatta largo l’ipotesi ritiro e oggi, dopo il confronto, si saprà tutto in maniera più chiara: l’idea è quella, in vista della trasferta contro il Bologna, di allontana la squadra dalla situazione per prepararsi a una partita, a questo punto, fondamentale e recuperare le condizioni psicofisiche.

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere