2014
Fiorentina, report medico: Pasqual ko, Compper a riposo
FIORENTINA PASQUAL SERIE A – Dopo la sconfitta con il Milan, la Fiorentina inizia a pensare alla gara di domenica con la Sampdoria, in programma alle 15 a Marassi. I viola dovranno ‘leccarsi le ferite’ sia per quel che riguarda la classifica, con il Napoli che è tornato ad allungare, e per quel che concerne l’infermeria, nuovamente riempita dopo la gara con i rossoneri.
KO – Ad andare ko è stato il capitano, Manuel Pasqual: «ACF Fiorentina – si legge sul sito ufficiale viola – comunica che l’atleta Manuel Pasqual, nella mattinata, è stato sottoposto a valutazione clinica ed accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I/II grado del muscolo adduttore lungo destro. Il calciatore ha iniziato le terapie di recupero .Tra 10 giorni sara’ eseguito un nuovo controllo».
BUONE NUOVE – Buone, invece, le notizie su Compper: «A seguito degli accertamenti eseguiti, sono state state escluse lesioni distrattivo muscolari per Marvin Compper, reduce da una forte contusione alla coscia. L’atleta oggi è rimasto a riposo per una gastroenterite febbrile».