Fiorentina News
Fiorentina, Prandelli: «Le paure vanno via. Kokorin? Mi ha convinto Capello»
Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Torino: le sue dichiarazioni
Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Torino.
PRESTAZIONE – «In nove diventa tutto complicato ma devo ringraziare i miei giocatori perché hanno lottato per portare a casa una grande prestazione e per poco anche il risultato. Le paure vanno via con le prestazioni e la continuità grazie ad un gruppo di ragazzi che sanno sacrificarsi. Gli episodi hanno poi inciso sulla gara».
ESPULSIONI – «Il giudizio che posso dare sarebbe di parte, non ho mai commentato le decisioni arbitrali».
CUTRONE – «Gli auguro di ritrovare serenità, è un ragazzo che dà sempre il 100%. È un giocatore che non ha bisogno di giocatori vicino, tiene da solo l’attacco. Spero che possa riprendersi il palcoscenico».
KOKORIN – «È arrivato con molta serietà, sa di avere bisogno di tempo. È un giocatore di classe e qualità. Quando me l’hanno proposto, mi sono fidato di Capello. Mi ha convinto la parola “sporco”».