2015
Fiorentina, Pradè: «Pasqual? Situazione inaspettata»
Parla il ds della Fiorentina
La premiazione per la Hall of Fame del calcio italiano si sta svolgendo nella suggestiva cornice di Palazzo Vecchio a Firenze in queste ore. Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, si è fermato a parlare con la stampa e ha dichiarato: «Dopo la vittoria è sempre bello, serve continuità ma serve più concretezza in casa. Siamo comunque in corsa per tutti gli obiettivi. Babacar? Stiamo lavorando per il rinnovo e lavoriamo in silenzio».
INASPETTATO – Pradè ha continuato: «La Coppa Italia è importantissima e noi diamo sempre il massimo. Pasqual? Società seccata sia per i tempi e per i modi, dopo 9 anni il rispetto è la base, non me lo sarei aspettato, la situazione non è compromessa, aspettiamo e vediamo. Offerte? Pagare lo stipendio al giocatore non è un’offerta. Quindi no. Gomez? Speriamo che faccia gol».
IL MASSIMO – Il ds della Fiorentina ha poi aggiunto: «Abbiamo perso dei punti in casa che potevano darci una posizione migliore in classifica, abbiamo tutti gli obiettivi da poter raggiungere. Il gruppo è coeso e possiamo raggiungere tutte le situazioni, lavoriamo in silenzio per raggiungere gli obiettivi come abbiamo fatto per Savic. Si può dire tutto della Fiorentina tranne che non dà sempre il massimo. Pasqual – Milan? Non ci sono state offerte».
Dai nostri inviati Matteo Baldini e Alessandro Pistolesi