Fiorentina, Pradé avverte: « In Supercoppa ce la giochiamo ad armi pari» - Calcio News 24
Connect with us

Fiorentina News

Fiorentina, Pradé avverte: « In Supercoppa ce la giochiamo ad armi pari»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Daniele Pradè

Le parole di Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, dopo il pareggio con l’Udinese e in vista della Supercoppa Italiana

Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pareggio contro l’Udinese, ultima partita del campionato dei viola prima della spedizione in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, che inizierà giovedì sera contro il Napoli e che vede coinvolte anche Inter e Lazio nell’altra semifinale. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «E’ un peccato non averla vinta, ma la potevamo anche perdere. Abbiamo fatto un primo tempo non all’altezza. Nel nostro momento migliore abbiamo subito il 2-1 e abbiamo rischiato di perdere, poi dopo con il palo di Bonaventura potevamo vincere. Queste partite sono così contro una squadra forte a livello fisico. Ci prendiamo questo punto, nella testa adesso abbiamo la Supercoppa».

REAZIONE – «La reazione ce l’abbiamo sempre, dobbiamo approcciare meglio nel primo tempo. Noi poi possiamo ribaltare qualsiasi tipo di gara».

SUPERCOPPA – «E’ una cosa bella esserci, molto gratificante. Speriamo di fare il meglio, noi andiamo lì a giocarcela con tutti. Col Napoli sarà una bella partita, loro avranno un morale alto. Noi stiamo bene e abbiamo dei rientri importanti. Ce la giochiamo ad armi pari».

Fiorentina News

Fiorentina, un pari che sa di sconfitta: secondo punto in sei partite, Palladino non trova la soluzione per invertire la rotta. Le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palladino
Continue Reading

Torino News

Pagelle Fiorentina Torino, i voti ai protagonisti del match

Avatar di Redazione

Published

on

Colpani
Continue Reading