2014

Fiorentina, pochi cambi per Montella. E i tifosi…

Pubblicato

su

FIORENTINA EUROPA LEAGUE – Pochi cambi e, soprattutto, forzati. Vincenzo Montella e la Fiorentina puntano sull’Europa League, a maggior ragione dopo aver saputo del possibile incrocio negli ottavi di finale con i rivali storici della Juventus. Davanti a Neto agiranno Roncaglia, Tomovic, Commper e Pasqual. A centrocampo, dopo due turni di stop per squalifica, tra Coppa Italia e campionato, si rivedrà Borja Valero.

RIPOSO – Il genio spagnolo agirà insieme a Pizarro e Bakic, destinato a prendere il posto di Aquilani e assolutamente favorito su Ambrosini, non ancora in grado di rientrare dal primo minuto. In attacco spazio a Joaquin, Matri e Matos, l’amuleto dell’Europa League: quando ha segnato – tre gol – i viola hanno sempre vinto. Gomez scalpita, ma entrerà solo a gara in corso.

TIFOSI – 500 tifosi saranno al seguito della squadra. Come riferito dal ‘Corriere dello Sport’, per protestare contro i torti europei subiti negli ultimi anni – le sviste di Ovrebo, per esempio – i tifosi della Fiorentina stanno preparando una sorta di contestazione: chi sarà allo stadio dovrà partecipare ad una sorta di flash mob, facendo il gesto delle manette.

Exit mobile version