2012
Fiorentina, Perinetti: “Derby, occhio al Siena. Viviano? Il suo prezzo potrebbe scendere”
FIORENTINA VIVIANO PERINETTI Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, l’ex ds di Siena e Palermo Giorgio Perinetti ha parlato dell’imminente derby toscano tra Fiorentina e Siena e della situazione delle due squadre, in lotta per obiettivi diametralmente opposti.
“Il derby con i viola è molto sentito a Siena, e dopo due sconfitte i bianconeri vorranno sicuramente far bella figura. Il lavoro di Cosmi va valutato senza penalizzazioni, la squadra sul campo ha fatto 17 punti: il tecnico non dovrebbe essere a rischio”, ha affermato Perinetti, parlando della sua ex squadra.
Parole positive anche sulla Fiorentina di Montella: “Vincenzo sta facendo un ottimo lavoro, come a Catania e Roma. Anche Pradè e Macia hanno lavorato molto bene, anche se reperire giocatori di livello a gennaio non sarà affatto facile”. Su Viviano, oggi in flessione e autore di qualche errore di troppo, afferma: “Il portiere ha una fase di crisi. La valutazione per il riscatto verrà fatta a fine anno, ma il prezzo della potrebbe anche scendere”.