Fiorentina, per il futuro si pensa a Mantovani, Munoz e Pinilla - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fiorentina, per il futuro si pensa a Mantovani, Munoz e Pinilla

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Mentre è in corso una vera e propria asta di mercato per Juan Manuel Vargas, la Fiorentina inizia anche a progettare la squadra per la prossima stagione. In attesa di sapere ancora quale sarà  il piazzamento alla fine della stagione da parte dei viola, sempre secondo quanto si apprende da La Gazzetta dello Sport, i gigliati starebbero pensando ad Andrea Mantovani, terzino sinistro del Chievo. Piace sempre anche Cristian Llama del Catania, già  cercato negli ultimi giorni.

In partenza, oltre a Gobbi in scadenza, che piace a Sampdoria e Palermo, ci sarebbero anche Pasqual e Comotto, ormai non più parte integrante del progetto viola.

Diverso il capitolo che riguarda il portiere Frey, sul quale ci sono diversi interessi, ma il costo di 18 milioni di euro fissato nella clausola potrebbe spaventare anche Manchester United e Bayern Monaco.

Corvino non molla il sogno Ezequiel Munoz, il quale potrebbe arrivare se Kroldrup non dovesse rinnovare, mentre per l’attacco piace sempre Mauricio Pinilla del Grosseto.