2015

Fiorentina, Pasqual: «Vogliamo vincere, Tottenham squadra forte»

Pubblicato

su

Continua il difensore: «Kane? Abbiamo visto la sua esplosione, sarà un’arma importante del Tottenham e faremo il possibile per fermarlo»

Big match in programma per la Fiorentina in vista dei sedicesimi di finale di Europa League: domani, al White Hart Lane, la formazione di Vincenzo Montella affronterà il Tottenham guidato da Mauricio Pochettino. In conferenza stampa, accanto all’Aeroplanino, è intervenuto il capitano Manuel Pasqual: «Qui, come a Liverpool, vogliamo vincere. La Fiorentina sappiamo che è una squadra forte, migliorata. Sappiamo di affrontare una squadra tosta, ma la volontà è quella di andare avanti in Europa League, come è successo in Coppa Italia».

CONTINUA PASQUAL –  «Kane? Abbiamo visto la sua esplosione, sarà un’arma importante del Tottenham e faremo il possibile per fermarlo, visti i numerosi gol che sta facendo. Gomez? E’ un attaccante, quando fa gol è più tranquillo. E’ stato fermo un anno per gli infortuni, serviva tempo per recuperarlo ma ora è di nuovo a disposizione: un grande attaccante per la Fiorentina».

Exit mobile version