2013

Fiorentina, Pasqual: «Ultimamente chi è stato capitano è stato ceduto, io spero che…»

Pubblicato

su

FIORENTINA PASQUAL Manuel Pasqual, esterno e capitano della Fiorentina, è intervenuto durante il programma radiofonico “Deejay Football Club” in onda sulle frequenze di Radio Deejay. Ecco le sue dichiarazioni: «Pensavo che per la Nazionale fosse una porta ormai chiusa, sono contento invece di essere risalito su questo treno in corsa anche se l’infortunio ora mi ha frenato. Mancanza di laterali in Italia? Sicuramente è dovuto ai moduli con tre difensori e al fatto che le vecchie ali sono un pò scomparse».

LA FASCIA DA CAPITANO – «Io spero di riuscire a rientrare per domani perchè mi sento bene. Vargas? Abbiamo caratteristiche diverse, lui è molto più offensivo e a gara in corso può essere decisivo. E’ molto duttile, con Prandelli giocava nel tridente e molto dipende anche dalle squadre che si affrontano. La fascia da capitano? Ultimamente chi l’ha indossata ha lasciato la Fiorentina poco dopo, spero che questa “sfiga” sia finita».

L’ORGANICO – «Abbiamo un’ottima squadra quest’anno ma purtroppo siamo partiti con l’handicap degli infortuni. Gomez, Cuadrado e ora Rossi, non è semplice rinunciare a determinati calciatori. La fase difensiva? Montella ha una mentalità diversa e vuole che la difesa sia fatta con l’attacco gestendo il pallone nella metà campo avversaria».

 

 

Exit mobile version