Guerini: «Capezzi, ecco il mio consiglio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Guerini: «Capezzi, ecco il mio consiglio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

fiorentina tifo marzo 2015 ifa

Il dirigente viola: «Fiorentina in corsa per la Champions League»

Vincenzo Guerini è nello staff della Fiorentina e segue i giovani in prestito nelle varie leghe. A proposito di Capezzi del Crotone, Guerini ha detto: «Leonardo Capezzi è al secondo anno di Serie B e a Crotone si sta imponendo con Juric, che è un allenatore molto bravo, sta davvero disputando un campionato da protagonista. Capezzi è una pedina fondamentale del Crotone e sa giocare in tutti i ruoli a centrocampo, restare un altro anno in rossoblu gli farebbe bene visto che possono venire in Serie A. Tornare alla Fiorentina potrebbe ingolosire ma può capitare che nell’arco di una stagione giochi sì e no due partite».

DIFFICILE – Guerini ha poi parlato delle difficoltà dei giovani di imporsi nella prima squadra viola: «Il problema per i ragazzi in prestito è che il livello alla Fiorentina è alto e c’è molto da fare. Ci sono ragazzi pronti a giocare in Serie A, anche se non nella squadra viola. Venuti, Salifu e Fazzi sono giocatori che stanno facendo molto bene, così come Baez e Zanon. Possono anche far parte della Fiorentina, ma non si può pensare di vederli titolari».

FACILE – Infine a Lady Radio Guerini ha parlato degli obiettivi della Fiorentina: «La Fiorentina è in corsa per la Champions League perché ha un calendario favorevole. Con le medio piccole la squadra non ha mai sbagliato, ho fiducia per le prossime partite. Ne vedremo delle belle da qui alla fine del campionato. La Fiorentina è assolutamente in lotta per il terzo posto e magari potrebbe puntare anche a qualcosina in più, chissà. Manca poco per vincere un trofeo perché la Viola ha fatto un gran bel calcio in questi anni».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere