Fiorentina-Napoli, Pioli: «Loro imprevedibili. Su Vitor Hugo e Laurini...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina-Napoli, Pioli: «Loro imprevedibili. Su Vitor Hugo e Laurini…»

Pubblicato

su

pioli dichiarazioni fiorentina inter

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato alla vigilia del big match contro il Napoli: «Dobbiamo confidare sulla nostra qualità».

Fra le sfide più attese della 23ª giornata di Serie A c’è sicuramente il confronto di sabato pomeriggio al Franchi fra la Fiorentina e il Napoli 2° in classifica. I viola lo scorso anno fecero lo sgambetto ai partenopei, e sperano di ripetersi quest’anno. «Dobbiamo confidare sulle nostre qualità. – ha dichiarato il tecnico viola Stefano Pioli nella conferenza stampa della vigilia – L’anno scorso andò bene, ma non abbiamo rivisto quella gara e stavolta le cose saranno diverse. Il Napoli sarà motivatissimo, temo la loro qualità, ed è imprevedibile, Ancelotti varia molto e ci troveremo di fronte a una squadra molto diversa».

Per il tecnico parmense non mancano i problemi di formazione. «Sia Vitor Hugo che Laurini hanno avuto dei problemi, – ha rivelato Pioli – Vitor non si è mai allenato con la squadra, ma deciderò domani nella rifinitura e spero di riuscire a portarlo almeno in panchina. Antzoulas e Ferrarini sono con noi». Dubbi anche su chi completerà il tridente offensivo con Chiesa e Muriel: «Pjaca sta bene fisicamente, – ha detto Pioli – sa benissimo che ci si aspetta tanto e di più da lui. Simeone ha caratteristiche per mettere in difficoltà qualunque avversario. Deciderò la formazione domani mattina in base soprattutto a chi avrò a disposizione in difesa».

FIORENTINA, MURIEL PARLA GIÀ DA LEADER: «POSSO SCRIVERE UN PEZZO DI STORIA»

Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina, alla ricerca del vice Kean. Chi sta seguendo la squadra viola per gennaio? La lista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

kean
Continua a leggere

Fiorentina News

Fiorentina, Palladino si gode Kean e De Gea: l’attaccante si era smarrito, il portiere era fermo da un anno e ora sono rinati. Le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

kean
Continua a leggere