2009

Fiorentina: Mutu tra Malaga e Galatasaray, Felipe rifiuta lo Zenit

Pubblicato

su

Il Malaga, acquistato Enzo Maresca a parametro zero ad inizio mese, continua a fare spese in Italia: nel caso in cui l’affare Baptista dalla Roma dovesse saltare per minusvalenza e veto dell’unicredit, ecco che si farebbe calda la pista di Adrian Mutu, seguito anche dal Galatasaray.

Per il romeno il Malaga offrirebbe 3 milioni alla Fiorentina e un contratto di 2,5 milioni netti al giocatore. Dalla sponda Juventus invece continuano con insistenza le voci che vorrebbero Gilardino in bianconero: ai viola come contropartita andrebbe Amauri, il cui ingaggio è però troppo alto e metterebbe a rischio le casse della Fiorentina. In tal senso quindi si segue anche la pista Floro Flores dall’Udinese, che potrebbe voler valorizzare più Denis in questa seconda metà  di campionato.

Intanto stando a quanto riporta La Repubblica, Felipe avrebbe rifiutato lo Zenit mentre un lieve sondaggio è stato effettuato dal Malaga. Per la difesa, qualora dovesse partire Felipe, si pensa a Bocchetti, attualmente al Rubin Kazan con un contratto triennale.

Exit mobile version