2018

Marchisio commosso: «Astori, un ragazzo più unico che raro» – FOTO

Pubblicato

su

Colleghi e amici stanno ricordando in queste ore Davide Astori, difensore della Fiorentina e della Nazionale scomparso a soli 31 anni: ecco il commosso saluto di Claudio Marchisio

Davide Astori ci ha lasciati a soli 31 anni: un malore improvviso nel corso della notte ha stroncato il difensore della Fiorentina e della Nazionale italiana. Lutto nel mondo del calcio, con amici e colleghi che si sono uniti al cordoglio della famiglia. Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha scritto un lungo messaggio su Instagram per salutare il compagno in azzurro, sottolineando i suoi valori umani.

Ecco il toccante messaggio di Marchisio: «Le persone che hanno avuto la fortuna di conoscere Davide, sanno con certezza che era un ragazzo più unico che raro. Le persone che hanno avuto la possibilità di vederlo giocare per la propria squadra o per la Nazionale , sanno benissimo che era un giocatore dove non si tirava mai indietro, che dava tutto se stesso. Leale e rispettoso. Il calcio perde un grande giocatore, un capitano dentro e fuori il campo. Con tutto il mio cuore, le più sincere condoglianze alla Famiglia e ai suoi cari! R. I. P. Davide».

 

Exit mobile version