2009
Fiorentina, Montolivo al centro di voci mercato
Riccardo Montolivo in scadenza di contratto nel 2012 e ancora in attesa di confrontarsi con la sua società , è sempre più al centro di voci di mercato che lo vorrebbero, a fine stagione, lontano da Firenze dove gioca dal 2005. In queste ore il nome del centrocampista viola è stato accostato alla Juventus dove vanterebbe molti estimatori. Qualcuno ipotizza già anche un incontro a fine stagione fra i due club per definire i dettagli del trasferimento che certo non renderebbe felici i tifosi viola.
Ma su Montolivo ci sarebbe da tempo pure l’interesse del Milan prossimo avversario della Fiorentina (domenica in notturna al Franchi), dell’Inter e anche del Bayern Monaco (fra l’altro Riccardo ha la madre tedesca e parla la lingua perfettamente).
Due giorni fa, al termine di Cesena-Fiorentina, il giocatore interpellato sull’argomento s’è limitato a dire: “L’incontro con Andrea Della Valle non è stato ancora fissato, ma credo proprio che ci vedremo presto. Questa è una decisione che dobbiamo prendere in due, non è cambiato nulla ma certo ora manca poco tempo”.
Fonte: Repubblica.it