2015

Fiorentina, Montella: «Siviglia favorito, ma noi pronti a raggiungere la finale»

Pubblicato

su

Continua il tecnico sul sorteggio delle semifinali di Europa League: «Sono felice per avere evitato il derby con il Napoli»

Continua il cammino europeo della Fiorentina di Vincenzo Montella. La vittoria di ieri per 2-0 con la Dinamo Kiev, unito al pareggio per 1-1 della gara di andata, ha permesso l’accesso dei viola alle semifinali di Europa League, dove l’avversario sarà il Siviglia di Unai Emery, campione in carica. Per commentare la sfida con la compagina spagnola, Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Viola Channel. Ecco le parole del tecnico campano. 

LE PAROLE DI MONTELLA«Sono felice per avere evitato il derby con il Napoli di Benitez. Spero però che la sfida contro i partenopei sia rinviata solo di alcune settimane. Giocheremo – continua Montella – con la squadra campione in carica, che parte favorita, ma se siamo arrivati fino a questo punto è perchè abbiamo affrontato ed eliminato squadre molto competitive. Il Siviglia ha grande esperienza in Europa League, ne ha vinte tre negli ultimi dieci anni, ma noi faremo il possibile per raggiungere la finale».

Exit mobile version