Fiorentina, Montella: «Non mi sento un allenatore maturo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorentina, Montella: «Non mi sento un allenatore maturo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

montella preoccupato fiorentina marzo 2014 ifa scaled

MONTELLA FIORENTINA CONFERENZA STAMPA – Domani c’è Fiorentina – Milan e oggi in conferenza stampa ha prlato Vincenzo Montella. Montella ha presentato così la sfida: «Quando raggiungi l’apice per tanti anni, ci sta che possa arrivare un momento di transizione come quello del Milan adesso. Non ho molta voglia di commentare il Milan adesso, ma è una squadra che va ricostruita dopo 20 anni di trionfi. Roma? Non pensavo di essere così “vecchio” per entrare nella halla of fame della squasra giallorossa, provo orgoglio».

BELLE COMPETIZIONI – Montella ha aggiunto: «Ogni partita porta esperienze vissute nel bene o nel male, quest’anno mi ha arricchito. Non sono un allenatore maturo ma mi auguro di non diventarlo mai. Abbiamo fatto tre belle competizioni per adesso, siamo stati sfortunati a pescare una retrocessa della Champions League. Siamo in lotta per il terzo posto e nonostante le mille difficoltà e gli infortuni, noi siamo in lotta su tutti i fronti. Chi va avanti in Europa League poi fatica in campionato, vedi Inter e Lazio l’anno scorso».

PROGRAMMAZIONE – Infine Montella ha dichiarato: «Gli errori si commettono sempre, anche quando si vince, anzi delle volte se ne commettono di più. Prandelli? Sono contento, perché se con lui c’è la programmazione che si dice allora sono felice per lui. Balotelli? Non lo conosco personalmente, mi sembra un ragazzo generoso e calcisticamente può vincere da solo le gare con una giocata, mi auguro che domani si riposi o non giochi». 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere