2014

Fiorentina, Montella: «Matri? Sappiamo che fare»

Pubblicato

su

L’allenatore viola parla di mercato prima della gara di domani, ma non svela molto…

CONFERENZA CALCIOMERCATO FIORENTINA MONTELLA MILAN MATRI – Conferenza stampa prima della partita col Torino per l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ma, come prevedibile, non si è parlato molto di quella. Con l’infortunio di Rossi i viola saranno costretti a tornare sul mercato, così si è parlato di movimenti in entrata e anche di un nome in particolare… Alessandro Matri del Milan. Le ultime. 

NON FATEMI DIRE – Così Montella: «Rossi? Ci sono da fare pochi discorsi, dobbiamo aspettare. Non dobbiamo piangerci addosso. Valuteremo cosa fare, ma la società già sa come muoversi. Mercato? Mi sembra che non ci siano grosse opportunità e non ci sono grosse alternative a gente di livello come Gomez e Rossi. Matri? Noi abbiamo le idee molto chiare, ma non parlo di singoli. Gomez? E’ successo anche a me da giocatore. C’è la voglia di tornare, ma poi ci sono le difficoltà». Fine parentesi di mercato, almeno per il momento.

TORNANDO ALLA PARTITA – Montella ha parlato quindi di Torino e formazione: «Il Torino? Immobile e Cerci con una giocata possono risolvere la partita. Io non voglio avere alibi. Ilicic in attacco? Chi giocherà davanti deve garantire gol. Domani sarà una partita difficile, il Torino sa come metterci in difficoltà». Chi vivrà, vedrà insomma: domani è un altro giorno. 

Exit mobile version