2013

Fiorentina, Montella: «Joaquin ha numeri eccezionali, Bakic…»

Pubblicato

su

Sugli spagnoli: «Si allenano giocando»

FIORENTINA PANDURII EUROPA LEAGUE MONTELLA – Nel post-partita della sfida tra Fiorentina e Pandurii, terminata sul risultato di 3-0, l’allenatore viola Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la vittoria e commentare le prestazioni dei singoli.

LA PRESTAZIONE – «Abbiamo cambiato diversi giocatori perchè a livello nervoso avevamo speso tanto contro la Juventus. Bakic? E’ partito così così, un po’ contratto, ma davanti alla difesa ha giocato molto bene. Ha concluso la partita giganteggiando in mezzo al campo, ha la fortuna di poter crescere con noi, ci vorrà del tempo per averlo al massimo della forma.

ELOGIO A JOAQUIN«Joaquin ha fatto una grande prestazione, ha dei numeri eccezionali, finalmente sta trovando la continuità giusta. Con lui si è instaurato un grande rapporto, ci abbiamo messo un po’ a capirci, ma adesso è integrato nel gruppo, capisce tutte le mie direttive, ha grande personalità. Aveva bisogno di qualche settimana in più, ma adesso è al top. Compper? E’ un grande difensore, oltre ad essere un ragazzo molto intelligente, non abbassa mai la guardia, fa dell’attenzione la sua arma migliore, capisce tutto al volo. Borja Valero? Gli spagnoli si allenano giocando, e passeggiano durante l’allenamento, in campo non si ferma mai».

Exit mobile version