2014

Fiorentina, Montella: «Fiducia in Matri, domani emergenza difesa»

Pubblicato

su

FIORENTINA MONTELLA SAMPDORIA CONFERENZA – In conferenza stampa, Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, presenta la sfida di campionato contro la Sampdoria: «Non parlerei di una Fiorentina in emergenza dal punto di vista della condizione fisica, più che altro ci sono problemi di presenze nel reparto difensivo. Non è la prima volta, ci inventeremo qualcosa. Vedremo intanto se riusciremo a recuperare Vargas».

AVVERSARIO – Il tecnico viola elogia il gruppo blucerchiato: «La Sampdoria ha fatto ottime cose dall’arrivo di Mihajlovic, loro avranno grande entusiasmo: torno volentieri a Genova, affrontando un amico e una tifoseria con cui ho un bel rapporto. Cercheremo di fare un finale di campionato all’altezza, fisicamente stiamo bene, è mancata lucidità mentale nelle ultime partite».

FIDUCIA – Infine: «Mihajlovic è un grande allenatore, uno che riesce a infondere grande carica e fiducia alle proprie squadre. Non credo che Pizarro sia recuperabile per la sfida di domani. Matri? Domani gioca, deve stare tranquillo e sereno perché ha la mia fiducia e quella della società».

Exit mobile version