2014

Fiorentina, Montella: «Ecco cosa mi lega a Zeman»

Published

on

Il tecnico della squadra viola intervenuto in conferenza stampa

La Fiorentina domani scenderà in campo contro il Cagliari per provare a dar seguito alla vittoria ottenuta la scorsa settimana contro l’Hellas Verona. La squadra di Montella viene inoltre dall’ennesima prova positiva in Europa League e domani cercherà ulteriori conferme contro un avversario ostico. E pochi minuti fa lo stesso tecnico dei toscani è intervenuto in conferenza stampa.

MONTELLA E ZEMAN – Ecco le dichiarazioni di Montella: «Cosa mi lega a Zeman? Fu lui a consigliare alla Roma il mio acquisto, poi però trovai un altro allenatore al suo posto. I suoi complimenti fanno sempre piacere, la sua coerenza è una caratteristica unica nel calcio. Marin e Gomez? Possiamo aspettarci di più da loro, devono continuare a crescere. Babacar si è allenato bene ma spesso viene colpito da crampi. Joaquin? Un esempio di professionalità. Mati Fernandez si è ripreso e Lazzari sta crescendo».

IL CALCIO MODERNO – «Le cose nel calcio cambiano molto velocemente e non si può gioire troppo. Basti pensare a cosa è successo a Mazzarri e Prandelli, sono cose che possono capitare a chiunque. Il capitano di domani? Non ho ancora deciso, ma non mi va che lo faccia chi ha più presenze. Per me la fascia va a chi rappresenta meglio il gruppo in relazione alla partita: voglio che in questa squadra ci siano tanti capitani».

Exit mobile version