2013

Fiorentina, Montella: «Dobbiamo reagire e migliorare in difesa»

Pubblicato

su

Su Cuadrado: «Non è stata fatta giustizia»

FIORENTINA MONTELLA SERIE A – La Fiorentina vuole dimenticare in fretta la sconfitta contro il Napoli e si concentra subito alla gara contro il Milan. In conferenza stampa, nella sla “Manuela Righini” è intervenuto il tecnico gigliato Vincenzo Montella, il quale ha fatto il punto sulla condizione della sua squadra.

PROBLEMI IN DIFESA – «Nessuno ha detto che entrare in Champions è il nostro obiettivo, noi dobbiamo dare sempre il massimo e far divertire la gente, questa è la cosa più importante. Riconosco che in fase difensiva dobbiamo migliorare, a partire dagli attaccanti. Ci sta di prendere due gol da una squadra forte come il Napoli». 

I SINGOLI – «Vorrei che la squadra non si facesse distrarre dall’arbitro, non siamo a conoscenza del clima negativo dopo la designazione di Mazzoleni per la gara contro i rossoneri. Aquilani in ombra? Spende molto in campo, non credo che abbia giocato peggio di Inler o Behrami. Ambrosini? Ancora non ha potuto allenarsi con il gruppo, proveremo a recuperarlo ma è difficile. Dobbiamo riuscire a reagire, il calcio come la vita spesso è ingiusto, dobbiamo sopportare tutto questo. Il ricorso sulla squalifica di Cuadrado? Ho sentito che in molti dicevano che avrebbe fatto giurisprudenza, eppure non è successo, rimango perplesso». 

Exit mobile version