2015

Fiorentina, Montella alla RAI: «Vittoria meritata, abbiamo dominato»

Pubblicato

su

Il tecnico intervistato nel post partita

La Fiorentina approda alle semifinali di Coppa Italia grazie alla vittoria appena ottenuta contro la Roma. Nel post-partita ad analizzare la gara è stato Vincenzo Montella, tecnico della squadra viola intervistato ai microfoni della RAI. Ecco le sue parole: «Abbiamo fatto una grande partita. Anche nel primo tempo siamo stati superiori, solo che abbiamo gestito più la palla affondando poco».

I SINGOLI – «Mario Gomez? E’ questo che ci aspettavamo da lui, sappiamo che è stato sfortunato anche per i tanti legni colpiti, ma lui è letale se sta bene. Prima senza Cuadrado? E’ un bravo ragazzo ma neanche abbiamo pensato a questa cosa, gli auguro il meglio. Diamanti? Ha caratteristiche diverse rispetto a Cuadrado, ha grande personalità e fa valere il suo carattere durante la partita. Ha lo stesso ruolo di Ilicic e ben presto metteremo anche lui in condizione di tornare a far bene. Faccio inoltre gli auguri anche a Giuseppe Rossi, spero di vederlo presto in campo».

IN LINEA CON GLI OBIETTIVI – «Concorrenza in organico? E’ fondamentale anche per poter variare in determinate condizioni quindi direi che è un fattore di completezza. Rimpianti per il campionato? No, fino ad ora abbiamo fatto il massimo e penso che siamo in linea con i nostri obiettivi. Siamo ambiziosi e guardiamo avanti, io sono fiero di allenare questi ragazzi. Protesta dei tifosi giallorossi? La Roma da due anni gioca a grandi livelli e ci sta un momento di appannamento, ora devono essere bravi a reagire. Stage di Conte? C’è stata la massima disponibilità, c’è bisogno di sinergia tra le parti».

Exit mobile version